Impianti medicali a Sannicandro di Bari

Tecnosud S.r.l. Bari – Impianti criogenici medicali

La nostra azienda si occupa della manutenzione degli impianti medicali a Sannicandro di Bari e in tutta la provincia. Quest’offerta è ovviamente rivolta alle aziende sanitarie pubbliche e alle cliniche private che necessitano di interventi specializzati. Per realizzare questa proposta ci serviamo di uno staff di operatori competenti e altamente professionalizzati, con competenze adeguate per intervenire su apparecchiature sensibili in ambienti delicati come quelli preposti per la cura del paziente. 


Professionalità

Come in qualsiasi altro servizio, la professionalità dello staff non deve mai poter essere messa in discussione. Tuttavia, questa qualità assume connotati specifici e rilevanza particolare nel momento in cui si tratta di un tipo di intervento su macchinari sensibili e tecnologicamente complessi. Per fornire la manutenzione di impianti criogenici e di gas medicali (azoto, ossigeno, terapeutici) è fondamentale che lo staff che si trova a intervenire abbia delle competenze particolarmente solide riguardo alla tecnologia su cui opera. Il nostro staff esegue tali operazioni assicurandone la sicurezza e la buona riuscita grazie a conoscenze costantemente aggiornate riguarda a questo genere di macchine.


Collaborazione con aziende pubbliche

Tuttavia, la collaborazione con aziende pubbliche prestigiose è una garanzia per le asl e le cliniche private che si trovano a dover scegliere una certa impresa per intervenire sui propri impianti medicali a Sannicandro di Bari. La nostra azienda collabora da anni con società specializzate nel settore e presta il proprio servizio a imprese e enti pubblici quali: Ilva, Bosch, SKF, Università degli Studi di Ingegneria di Bari.


Per conoscere maggiori dettagli, non esitate a contattarci.


impianti medicali Sannicandro di Bari